Le biblioteche aprono e cambiano email

La biblioteca comunale di Cavalese comunica, invitando a memorizzarlo, il nuovo indirizzo mail: biblioteca@comunecavalese.it. L’attuale sarà chiuso, come in tutte le biblioteche, a fine gennaio.
La responsabile Orietta Gabrielli, dopo aver lavorato quasi un anno con personale dimezzato, ovvero lei stessa e basta, ha dato il benvenuto a Monica Barcatta che è entrata in servizio con l’inizio di gennaio.
La biblioteca ora è regolarmente aperta per il servizio di prestito anche il venerdì pomeriggio con il seguente orario: lunedì e mercoledì ore 14.30-17.30; martedì, giovedì e venerdì ore 10.00-12.00 e 14.30-17.30.
La biblioteca comunica che sono stati attivati i solleciti in caso di ritardo e invita tutti alla puntualità nella restituzione, o a richiedere il rinnovo dei prestiti prima della scadenza.
Il materiale preso in prestito va restituito in un apposito contenitore accanto al bancone, oppure nel box all’esterno della biblioteca, disponibile 24 ore tutti i giorni, compresi i festivi. 
I libri restituiti vengono messi in quarantena e disinfettati prima di essere resi di nuovo disponibili.
Anche le altre biblioteche di Fiemme e Fassa hanno cambiato l’email. Il nuovo indirizzo di Predazzo è biblioteca@comune.predazzo.tn.it con il dominio uguale a quello di tutti gli uffici comunali. Idem per Tesero biblioteca@comune.tesero.tn.it e Canazei biblioteca@comune.canazei.tn.it. Quella della biblioteca di San Giovanni di Fassa è invece sangiovannidifassa@biblio.tn.it mentre Moena non l’ha ancora comunicata.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento