Marcialonga guarda già a settembre

Mentre le piccole associazioni sportive navigano a vista, tra un decreto e l’altro, senza più certezze su quello che sarà possibile fare da qui ai prossimi giorni, Marcialonga si concede il lusso di guardare lontano. Dopo aver aperto le iscrizioni per la granfondo di fine gennaio e per la story, ora il comitato organizzatore pensa già al 5 settembre 2021, quando è in programma la diciannovesima edizione della Marcialonga Running Coop.

Oltre a poter vantare il fatto di essere una delle poche manifestazioni sportive a non aver annullato l’evento 2020, l’obiettivo per la prossima edizione sarà quello di garantire a tutti gli atleti la possibilità di correre in sicurezza, così come già avvenuto lo scorso settembre, rispettando il decalogo dei consigli – made in Marcialonga – attuati per limitare il contagio da Covid nel miglior modo possibile.

La formula della competizione prevede, oltre che la più classica corsa in formato “solo”, anche la possibilità di partecipare in team formando un gruppo di 3 runners per squadra, e per coloro che sceglieranno la “staffetta” la manifestazione avrà anche scopo benefico, visto che parte della quota di partecipazione andrà all’organizzazione no profit scelta in fase di registrazione. Per effettuare l’iscrizione sarà necessario compilare il modulo online e provvedere al pagamento della quota seguendo le istruzioni sul sito della gara.


Foto: Newspower

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento