Occhi in su! Arriva la Befana

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte. Così recita l’adagio e comunque arriva ovunque, anche nelle valli di Fiemme e Fassa. A dire il vero, non si sa per quale sortilegio, nelle valli anticiperà il suo passaggio nel pomeriggio di mercoledì 5 gennaio. Alle 17 l’aspetteranno infatti a Tesero al Mercatino Sotto le stelle in piazza Cesare Battisti dove tutti i bimbi potranno attendere e conoscere la la vecchia sulla scopa e poi.. approfittare dell’animazione e dei dolcetti che porterà a tutti!

Alla stessa ora, non si sa come faccia, sarà anche a Vigo di Fassa fra la Strada Rezia e Piazza de Vich, ma prima passerà al Kinderpark di Ciampedie. Indossando un paio di sci e facendo qualche slalom in pista raggiungerà alle 14 il KinderPark nella splendida stazione comodamente raggiungibile dal paese con la funivia Catinaccio.

Non abbiamo per ora altre notizie sul passaggio della Befana, ma se le avremo, ve le comunicheremo tempestivamente! A volte, a dire il vero, le piace arrivare senza preavviso. Quindi cari bambini, il 5 gennaio tutti a guardare in su (ma per sicurezza anche un po’ nel vostro smartphone). Forse riuscirete a scorgerla a cavallo della sua scopa.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento