Questi i film con il mio voto.

Si chiudono stasera alle 23.59 le proiezioni in streaming dei film della 69° edizione del Trento Filmfestival e le votazioni online per l’assegnazione del premio del pubblico del Filmfestival “Montagne e culture” che ha concluso le proiezioni in sala domenica scorsa, ma che è proseguito con i film in streaming fino ad oggi.

Sarà assegnato il premio per il miglior film di alpinismo arrampicata e avventura, di qualsiasi durata, più votato dal pubblico tra tutti i film in programma, e per il miglior lungometraggio tra i documentari lungometraggi in Concorso.

Ricordiamo che potete votare nell’area MyTFF del sito, direttamente dall’applicazione TFF APP oppure dalla piattaforma online.trentofestival.it
Per votare basta cliccare sulle genziane a lato del titolo del film e assegnare il numero di genziane che corrisponde ad un voto da 1 a 5.

La mia scelta, seguendo il Festival in sala a Trento, ma anche proseguendo con lo streaming, è stata quella di privilegiare la visione dei film documentari in Concorso, la sezione Orizzonti vicini legati anche alle nostre valli, Terre altre e alcune pellicole su temi ambientali, oltre a quelli sulla Groenlandia, che non sarà facile rivedere.

Vedremo domani quale saranno i film preferiti dal pubblico.

Questi i film con il mio voto.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento