Vago oltre (ti ricordi di me?) con Loredana Cont

Il 21 settembre si celebra la Giornata Mondiale Alzheimer e anche quest’anno, durante tutto il mese, in tante località del Trentino, sono organizzate iniziative e momenti di confronto/informazione sulla malattia e le sue implicazioni. L’obiettivo è creare una maggiore consapevolezza nei cittadini rispetto agli enormi problemi provocati e collegati a questa malattia.

In Fiemme e Fassa il primo appuntamento è proprio mercoledì 21 settembre alle 20.30 al cinema teatro comunale di Predazzo con Loredana Cont, autrice e interprete di “Vago oltre (ti ricordi di me?)”, uno spettacolo interpretato con ironia che affronta il delicato tema della demenza senile.

Lo spettacolo sarà introdotto da una breve presentazione del dott. Andrea Frasnelli, coordinatore della Rete clinica disturbi cognitivi e demenze dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. Nell’atrio del teatro saranno esposte le opere della mostra “ArtZheimer” realizzate dai ragazzi della classe IIIF della Scuola ladina di Fassa e una vasta bibliografia sull’argomento da parte della biblioteca comunale di Predazzo che saranno successivamente disponibili in biblioteca per la consultazione e il prestito.

La partecipazione è libera gradita e gratuita.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento